rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Pagani

Paganese-Gubbio, 2-2: al Torre è un pareggio che accontenta le due squadre

Azzurrostellati ed eugubini non hanno più nulla da dire in questo torneo. Vantaggio dei padroni di casa con De Sena, pari e sorpasso ospite. Grillo riprende gli umbri

Ultima, o penultima considerando l'esclusa Nocerina, in graduatoria contro chi non ha più velleità di aggancio alla zona play-off. La Paganese passa in vantaggio al 27' grazie ad un'azione solitaria di Deli che fa partire un missile che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Il pareggio del Gubbio è una forte conclusione di Addae che raccoglie un suggerimento smarcante di Bertolacci. Nella ripresa, al 63', Boisfer fa partire un tiro-cross che sorprende Marruocco e che va ad insaccarsi per il vantaggio ospite. Ennesima beffa di questo campionato per la truppa di Belotti che poco prima della rete ospite aveva fallito clamorosamente il vantaggio con De Sena. L'ennesima sconfitta stagionale viene evitata con la rete del pari di Grillo: minuto 65, Acampora serve Grillo che trafigge freddamente Pisseri. Un'azione per parte, di poi, senza esito, prima del triplice fischio: è 2-2 il risultato finale.

Il tabellino della gara

PAGANESE (3-5-2): Marruocco; Masi, Panariello, Toppan (46' Perrotta); Monopoli, Palomeque, Grillo, Acampora (89' Velardi), Deli; William (93' De Risi), De Sena. (A disp.: Volturo, Fossa, Palma, Pugliese). All. Belotti.
 

GUBBIO (4-3-1-2): Pisseri; Bartolucci (56' Laezza), Tartaglia, Ferrari, Procacci (79' Nuti); Addae, Boisfer, Sarr; Moroni (54' Bortolussi); Schetter, Falzerano. (A disp.: Gozzi, Giuliacci, Molinelli, Migliori). All. Roselli.

Marcatori: 27' De Sena (P), 38' Addae (G), 63' Boisfer (G), 65' Grillo (P).

Arbitro: Bichisecchi di Livorno (Solazzi di Avezzano e Campitelli di Termoli).

Note: pomeriggio piovoso, manto di gioco in precarie condizioni. Spettatori un centinaio circa. Ammoniti: Toppan e Masi (P).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese-Gubbio, 2-2: al Torre è un pareggio che accontenta le due squadre

SalernoToday è in caricamento