rotate-mobile
Sport Pagani

Paganese, aspettando il Gubbio e la fine del campionato

Al Torre arrivano gli umbri, dopo di che gli Azzurrostellati giocheranno altre due partite per poi archiviare un campionato infelice, salvato solo dall'assenza di retrocessioni

Ore 15. Tra le mura amiche la compagine di mister Belotti si accinge ad affrontare gli eugubini. Match che si gioca solo per onore di firma in quanto anche il Gubbio, ad otto punti dal nono posto quando mancano appena tre gare alla conclusione della regular season, non ha in pratica alcun obiettivo concreto da raggiungere. La Paganese, schiodatasi dai 13 punti solo grazie alla vittoria d'ufficio per 3-0 sulla esclusa Nocerina, dovrà però applicarsi per tentare di interrompere l'alluvione di sconfitte soprattutto casalinghe. Rivelatasi destituita di ogni fondamento i rumors che davano la Berretti in campo domani al posto della squadra "senior", al termine della rifinitura di questa mattina il trainer azzurrostellato ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani in cui si annoverano i rientranti Palma, Perrotta e Deli.

Probabile formazione PAGANESE (3-5-2): Marruocco; Masi, Panariello, Monopoli; Perrotta, Palomeque, Palma, Grillo, William; De Sena, Deli. All.: Belotti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese, aspettando il Gubbio e la fine del campionato

SalernoToday è in caricamento