rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Pagani

La Paganese ospita la Lupa Roma per il ritorno alla vittoria

Ad oltre un mese dall'ultima vittoria, la squadra di Sottil cerca tre punti lungo il tragitto verso una tranquilla salvezza

E' dal lunch match casalingo del 14 Dicembre che gli Azzurrostellati non assaporano la gioia del successo pieno. Quell'ultima affermazione ha segnato il culmine di un lungo periodo fatto di applausi e vittorie per il netto cambiamento di rotta della compagine di patron Raffaele Trapani: dagli inferi della bassa graduatoria al chiarore dell'ottavo posto, a ridosso della griglia play-off. Di poi un appannamento nei risultati che il trainer Sottil sprona ad interrompere da domani, calcio d'inizio al Marcello Torre alle ore 18, nel match contro la Lupa Roma, compagine quasi in caduta gravitazionale dopo il discreto abbrivo di stagione. Non saranno del match lo squalificato centrocampista Deli ed il terzino Bolzan per un risentimento all'adduttore. Allarme sintomi influenzali nella giornata di ieri per cinque elementi del gruppo: Moracci, De Liguori, Vinci, Armenise e Girardi non hanno preso parte alla seduta di allenamento di Bracigliano a scopo precauzionale. Arbitra l'incontro Dionisi della sezioni di L'Aquila.

Le probabili formazioni della gara

PAGANESE (4-3-3): Marruocco; Vinci, Moracci, Tartaglia, Armenise; Baccolo, De Liguori, Calamai; Bergamini, Malcore, Girardi. All.: Sottil.

LUPA ROMA (4-3-3): Rossi; Frabotta, Cascone, Conson, Celli; Capodaglio, Raffaello, Cerrai; Bariti, Testardi, Del Sorbo. All.: Cucciari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Paganese ospita la Lupa Roma per il ritorno alla vittoria

SalernoToday è in caricamento