rotate-mobile
Sport Pagani

Paganese-Perugia: 1-4, quattro calci al riscatto degli Azzurrostellati

E' solo un'illusione l'avvio felice: De Sena insacca il vantaggio dal dischetto, risponde dagli undici metri Eusepi. Nella ripresa non c'è storia con Felipe, Insigne e Mazzeo che perfezionano il poker

Solita disfatta per gli uomini di Maurizi, troppo superiore il Perugia che va sotto di una rete per 6' quando dal dischetto Eusepi risponde alla precedente esecuzione dagli undici metri di De Sena. Il talento dei Grifoni viene fuori in modo lampante nel secondo atto del match: al 15' Felipe dà il là al trionfo umbro. Il Perugia gioca sul velluto e assesta altri due colpi da applausi: con Insigne al 18' e con Mazzeo in pieno recupero. Applausi per il Perugia che si avvicina alla vetta. Per la Paganese altro pomeriggio in cui è calpestata dall'avversario: la classifica, che la vede derelitta al penultimo posto con soli 6 punti quando è spirata la dodicesima giornata, altro non è che lo specchio delle sue infinite difficoltà.

Il tabellino della gara

PAGANESE (3-5-2): Volturo; Pepe, Panariello, Perrotta; Iraci (9′pt Amelio), Martinovic, Giampà, Franco (37′st Deli), Meola; De Sena, William (14′st Novothny). A disp.: Svedkauskas, Monopoli, Toppan, Grillo. All.: Maurizi.

PERUGIA (4-3-3): Koprivec; Conti, Massoni, Scognamiglio, Comotto; Moscati, Filipe, Nicco; Insigne (29′st Sprocati), Eusepi (37′st Mazzeo), Fabinho (42′st Vitofrancesco). A disp.: Stillo, Daffara, Bijimine, Mungo. All.: Camplone.

Marcatori: 12′pt De Sena (r), 18′pt Eusepi (r), 16′st Filipe, 17′st Insigne, 46′st Mazzeo.
Arbitro: Caso di Verona.
Ammoniti: Franco, Amelio, Giampà, Koprivec, Nicco, Comotto, Conti. Spettatori: 1500 circa.

Paganese-Perugia 1-4 | Tabellino e commenti


 

Potrebbe interessarti:https://www.perugiatoday.it/sport/paganese-perugia-1-4-tabellino-risultati-16-novembre-2013.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/PerugiaToday/100142986753754

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese-Perugia: 1-4, quattro calci al riscatto degli Azzurrostellati

SalernoToday è in caricamento