rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Pagani

Paganese, arriva la Reggina. Mister Cuoghi crede nell'impresa

Al Torre avversario blasonato. Gli Amaranto di mister Francesco Cozza chiedono strada lungo il cammino per l'immediata risalita in Serie B

Ha insistito particolarmente sull'aspetto tattico mister Stefano Cuoghi nella seduta di allenamento di ieri in quel di Siano, terminata con una partitella a ranghi misti. Per domani mattina appuntamento di nuovo a Siano per una seduta di rifinitura prima del fischio di inizio delle ore 16 del match al Marcello Torre contro la Reggina di mister Francesco Cozza, valevole per la seconda giornata di campionato di Lega Pro girone C. Dalla sessione di mercato estiva, conclusasi da pochi giorni, non è arrivata la tanto attesa, dai tifosi azzurrostellati, punta centrale. Il sodalizio presieduto da patron Raffaele Trapani ha provveduto soltanto nella giornata dell'altro ieri, pescando tra le liste degli svincolati lo svincolato Girardi, classe 1985, l'anno scorso a Matera e che qualche stagione fa aveva già vestito la maglia azzurrostellata. Difficile che il neo arrivato possa essere della partita in quanto in questi giorni sta svolgendo lavoro differenziato. Mister Cuoghi che ha costantemente incitato i suoi, in settimana, a tenere alta la guardia appare intenzionato a confermare lo schieramento e gli uomini visti in quel di Matera con Deli che dovrebbe partire dal 1'.  Di contro la temibile Reggina, accreditata dai più alla promozione in cadetteria, potrebbe presentare a Pagani un intrigante assetto iper offensivo che vedrebbe Lorenzo Insigne, fratello di Roberto ed autore di una doppietta nel match alla prima giornata contro al Casertana, nel ruolo di mezz'ala alle spalle del tridente formato da Viola-Masini-Di Michele. Arbitra Ranaldi della sezione di Tivoli.

Probabile formazione PAGANESE (3-5-2): Marruocco; Tartaglia, Moracci, Bocchetti; Vinci, Deli, Calamai, Gai, Djibo; Bussi, Caccavallo.
All.: Cuoghi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese, arriva la Reggina. Mister Cuoghi crede nell'impresa

SalernoToday è in caricamento