Virtus Lanciano - Salernitana: biglietti a ruba, settore ospiti già esaurito

Al primo giorno di prevendita già polverizzati i 1300 ticket messi a disposizione della tifoseria granata. Più del doppio invece le richieste d'acquisto inevase, ma sarà comunque esodo

Foto di Guglielmo Gambardella

"Sold out" in meno di 24 ore. La dotazione di quasi 1300 biglietti è stata letteralmente polverizzata dalla tifoseria granata, che ieri si è "prodigata" in una vera e propria caccia al ticket tra le ricevitorie sparse un po' su tutto territorio cittadino di Salerno. Se non sarà un maxi-esodo è solo per via delle ridotte dimensioni dello stadio frentano: le richieste d'acquisto per assistere alla partita di Lanciano sono state infatti di gran lunga superiori (oltre 1200 le persone rimaste all'asciutto) alle disponibilità dal settore ospiti. Per ovviare a ciò, i padroni di casa hanno provato a chiedere - vanamente - di poter giocare il match in campo neutro al San Nicola di Bari, favorendo così un maggior afflusso di aficiònados provenienti dalla Campania (ed un maggiore introito dal botteghino). La Lega però ha risposto picche.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ciò nonostante, anche al Biondi di Lanciano, la Salernitana potrà - come sempre - contare sul fondamentale apporto dei propri sostenitori, che storicamente nei momenti topici non hanno mai lesinato il loro caloroso supporto, spingendo sempre i calciatori granata a gettare il cuore oltre l'ostacolo. A poco più di una settimana dall'inizio dei playout, il termometro del tifo è già altissimo, ed in attesa del grande giorno fervono i preparativi per organizzare la trasferta. Nelle more, per evitare la partenza di tifosi sprovvisti di carnet d'ingresso, da alcuni giorni sui social si sprecano gli appelli per l'installazione di un maxi-schermo davanti allo stadio Donato Vestuti. A stretto giro di posta dovrebbe arrivare la risposta dell'amministrazione comunale per la fattibilità dell'operazione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Suicidio a Salerno, si lancia dalla finestra e muore sull'asfalto

  • Covid-19: muore una salernitana, 341 contagi in provincia. Primario in via di miglioramento

  • Coronavirus a Cava de' Tirreni, morto luogotenente dei carabinieri

  • Covid-19: situazione drammatica al Ruggi, anziana in gravissime condizioni

  • Coronavirus in Campania, i casi positivi salgono a 2231: i dati

  • Dramma a Calvanico: giovane trovato senza vita, si ipotizza il suicidio

Torna su
SalernoToday è in caricamento