rotate-mobile
Sport Pagani

Prato-Paganese, 0-1: la vittoria degli Azzurrostellati che non t'aspetti

Deli, al 38', firma il blitz in terra toscana. ospiti fortunati e compatti. Partita condotta dai padroni di casa che in quattro circostanze non trovano la rete

Sorriso da tre punti per la truppa di Belotti, che si porta a quota 13 in classifica e centra la terza vittoria stagionale.  Vittoria di misura in cui gli ospiti hanno saputo soffrire e, anche grazie ad un paio di interventi risolutivi dell'estremo difensore Marruocco, portano a casa una vittoria che dà morale in una stagione costellata da difficlotà ed amarezze. LA rete della Paganese nasce da un allungo di Novothny lungo l'out sinistro, la punta ospite mette al centro dove l'accorrente Deli trova il tempo giusto per spedire alle spalle di Layeni. Prato sfortunato, vede strozzarsi in gola la gioia della rete in almeno due circostanze nella prima frazione laddove Marruocco è abile a dire no. Nella seconda frazione i padroni di casa in altre due occasioni sciupano, per una questione di centimetri, la possibilità della marcatura. Al triplice fischio fa festa la Paganese, che culla il non troppo remoto sogno di conquistare il quartultimo  posto e con esso i contributi federali, mentre il Prato non abbandona il suo lungo momento avaro di risultati positivi e termina, per la quarta gara consecutiva, all'asciutto di segnature.

Il tabellino della gara

PRATO: Layeni, Bagnai, Armenise, Serrotti, Malomo, Ghinassi, Grifoni, Cavagna, Lanini (16'st Corvesi), Pisanu (1'st Magnaghi), Romano' (1'st Silva Reis). A disposizione: Brunelli, Lamma, Román, D'Arino. All: Esposito.
PAGANESE: Marruocco, Masi, Toppan, Grillo, Panariello, Palma (16'st Velardi), Palomeque, Deli, Lanteri, Ceccarelli, Novothny (35' st De Sena). A disposizione: Volturo, Tortora, Fossa, Capaldo, Cioffi. All.: Belotti.
MARCATORE: 38' pt Deli.
ARBITRO: Luca Candeo di Este (ass.: Margani -Vettorel)
NOTE: pomeriggio molto umido e nuvoloso con vento e pioggia a tratti. Campo pesante. Ammoniti: Toppan 23' pt; Palma 32' pt; Marruocco 18' st; Masi 41 ' st e De Sena 43' st (Pa); Ghinassi 29' pt; Grifoni 41' pt; Cavagna 13' st e Malomo 41' st (Po). Angoli: 8-0. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prato-Paganese, 0-1: la vittoria degli Azzurrostellati che non t'aspetti

SalernoToday è in caricamento