rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Eboli

Al Dirceu di Eboli la presentazione ufficiale della Salernitana 2014/2015

Con una nota ufficiale il Sindaco Martino Melchionda annuncia il saluto della città alla squadra granata per la serata dell'amichevole con il Parma del 1 Agosto e con il Lanciano di tre giorni dopo

Manca ancora qualche giorno al primo caloroso abbraccio della nuova stagione da parte del popolo di fede granata ai propri beniamini, che saranno freschi reduci dalle fatiche in quel di San Vito di Cadore. Stante l'indisponibilità dello Stadio Arechi di Salerno per i lavori di rifacimento al manto erboso, sarà la città di Eboli, nella serata del 4 Agosto, ad ospitare il rendez-vous tanto atteso che permetterà a tifosi, sportivi e a semplici curiosi di osservare da vicino, dalle scalee dello Stadio Dirceu, i movimenti in campo del gruppo agli ordini di mister Mario Somma. Per l'occasione la Salernitana incrocerà i tacchetti con un avversario di alto rango: il Parma di mister Roberto Donadoni e di Antonio Cassano. Sullo stesso impianto si alzerà il sipario tre giorni più tardi, il 7 Agosto, quando i Granata affronteranno il Lanciano, compagine del campionato cadetto, concedendo così un'apparizione-bis ai propri appassionati sostenitori.

Dalle parole del Sindaco del Comune di Eboli, Martino Melchionda, riportate nell'apposito comunicato stampa, traspare attesa e soddisfazione per la disputa degli eventi: "La nostra Città ha l'onore  di ospitare due importanti competizioni sportive, che vedranno sul campo, insieme alla Salernitana, Parma e Lanciano, due squadre rispettivamente di Serie A e Serie B. Abbiamo un impianto sportivo che saprà onorare tale evento. Per l'occasione sono stati fatti anche alcuni interventi di manutenzione, e questo grazie ai dipendenti della società Multiservizi, a cui va il mio personale ringraziamento, in particolare a Tonino Fiorillo e a Walter Solimeno per il lavoro svolto affinchè il nostro impianto potesse accogliere degnamente le due competizioni sportive in programma".

Serate di gala annunciate, si accendono le luci, dunque, per il 4 e 7 Agosto: dopo l'ultima partita di amichevole in Veneto di oggi contro il Belluno, la Salernitana farà ritorno a casa dal ritiro delle Dolomiti e respirerà aria di sconfinato affetto al Dirceu di Eboli.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Dirceu di Eboli la presentazione ufficiale della Salernitana 2014/2015

SalernoToday è in caricamento