rotate-mobile
Sport

Salerno Calcio, presentato questa mattina il nuovo organigramma

Come da voci degli ultimi giorni sarà Danilo Pagni il direttore generale del club. La squadra partirà domenica prossima per il ritiro di Fiuggi. Per i calendari bisognerà attendere il 10 agosto

Salerno Calcio s. r. l. è il nome della nuova società calcistica cittadina. La presentazione è avvenuta questa mattina presso lo stadio Arechi, alla presenza di Marco Mezzaroma e di Claudio Lotito, che ha però seguito la conferenza stampa in disparte. Carlo Perrone sarà, come già annunciato nelle scorse settimane, il nuovo tecnico granata, mentre il direttore sportivo sarà Carlo Susini.

Direttore generale Danilo Pagni. Preparatore atletico sarà Sandro Fantoni, Tommaso Grillo sarà il preparatore dei portieri, medico sociale il dottor Italo Leo, Gianni Russo il responsabile degli impianti, segretario del club Rodolfo De Rosa, Stefano Di Martino il responsabile della comunicazione. Domenica prossima la squadra partirà per il ritiro. La località sarà Fiuggi. Sarà invece necessario attendere sino al 10 agosto per conoscere i calendari della serie D. La società "granata" preme affinchè la squadra possa essere inserita nel girone laziale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Calcio, presentato questa mattina il nuovo organigramma

SalernoToday è in caricamento