rotate-mobile
Sport

Arzachena-Salerno Calcio, le probabili formazioni | Torna Ciro De Cesare

Il "Toro di Mariconda", dopo lo stop di tre turni per squalifica, torna al centro dell'attacco di Perrone, orfano degli squalificati Caputo e Biancolino e dell'infortunato Polani

Nonostante le condizioni climatiche a dir poco proibitive ed un viaggio non proprio agevole per permettere ai blaugrana di raggiungere la Sardegna, Arzachena-Salerno Calcio si giocherà regolarmente, al contrario di molte partite di Serie D. Un rinvio sarebbe stato provvidenziale per Perrone, alle prese con una marea di squalifiche e di infortuni, ma la prima della classe non può e non deve mollare e spera di tornare dall'isola dei "quattro mori" con il bottino pieno in tasca. All'andata finì 2-1 per i campani. Arbitra l'incontro Vesprini di Macerata.

QUI SALERNO - Perrone deve rinunciare agli squalificati Biancolino e Caputo e agli infortunati Polani, Nicodemo e Sbaccanti, oltre a Lanni impegnato al Torneo di Viareggio con la rappresentativa di Serie D. Il tecnico blaugrana recupera, però, Sestito fra i pali e tutta la difesa al completo. A centrocampo saranno gli "under" Giacinti e Proia a far compagnia a Montervino, mentre al centro dell'attacco rientra De Cesare, dopo la squalifica, affiancato dai ristabiliti Mounard e Gustavo.

PROBABILI FORMAZIONI - ARZACHENA (4-4-2): Onesti, Scopigno, Pinna, Rossi, Russo; Steri, Angheleddu, Bonacquisti, Melis; Cappai, Figos. All. Perra.

SALERNO CALCIO (4-3-3): Sestito, Calori, Chiavaro, Giubilato, Chirieletti; Giacinti, Montervino, Proia; Gustavo, De Cesare, Mounard. All. Perrone.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzachena-Salerno Calcio, le probabili formazioni | Torna Ciro De Cesare

SalernoToday è in caricamento