rotate-mobile
Sport Nocera Inferiore

Cittadella-Nocerina, le probabili formazioni | Catania al posto di Negro

Auteri è alle prese con più di qualche infortunio in vista della trasferta di Padova contro l'11 di Foscarini

La Nocerina torna a giocare in trasferta e forse è un bene, per come sono andate le cose in questo inizio di stagione. La squadra di Auteri sarà di scena al Tombolato di Cittadella contro l'11 di Claudio Foscarini nella settima giornata del campionato di Serie B. Il tecnico rossonero spera nel pronto riscatto dei suoi, dopo la sconfitta interna contro il Torino. Arbitrerà l'incontro il sig. Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano, alla terza direzione stagionale in cadetteria quest'anno.

QUI CITTADELLA - Foscarini non avrà a disposizione Martinelli per squalifica e Baselli per infortunio. In difesa dovrebbe tornare titolare Vitofrancesco, mentre in attacco Di Nardo potrebbe andare in panchina, con in campo dal primo minuto il tridente Maah-Di Roberto-Di Carmine, con capitan Bellazzini ancora fuori.

QUI NOCERINA - Anche Auteri non se la passa benissimo, dovendo rinunciare a De Franco, Plasmati e Negro infortunati, con Del Prete che dovrebbe andare solamente in panchina. In difesa ballottaggio Filosa-Nigro, con il primo favorito. Sulla destra confermato Scalise, mentre in attacco ci sarà Catania, autore domenica scorsa del gol della bandiera contro il Torino.

PROBABILI FORMAZIONI - CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Vitofrancesco, Scardina, Pellizzer, De Vito; Schiavon, Magallanes, Branzani; Maah, Di Roberto, Di Carmine.

NOCERINA (3-4-3): Gori; Pomante, Di Maio, Filosa; Scalise, De Liguori, Bruno, Bolzan; Farias, Castaldo, Catania.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella-Nocerina, le probabili formazioni | Catania al posto di Negro

SalernoToday è in caricamento