rotate-mobile
Sport

Monterotondo-Salerno Calcio, le probabili formazioni | Ecco De Cesare

L'attaccante di Mariconda sostituirà l'infortunato Biancolino. Nicodemo e Caputo, non al meglio, dovrebbero partire dalla panchina. In difesa ancora out Chiavaro

Un'altra squadra laziale sul cammino del Salerno Calcio, che domani proverà a chiudere nel migliore dei modi l'anno, con una vittoria sul campo del Monterotondo. Molte le novità provenienti dal mercato nelle ultime ore, in primis quella del "ritorno all'ovile" del "Toro di Mariconda" Ciro De Cesare, salernitano doc pronto a chiudere la carriera al meglio nella squadra della sua città. Hanno lasciato Salerno, invece, i giovani Zero e Licciardi e nelle ultime ore anche Pacini. Arbitrerà l'incontro con i capitolini Luciano di Lamezia Terme.

QUI MONTEROTONDO - Il tecnico Pochesci deve fare i conti con la "drammatiche" vicissutidini societarie ed il clima di incertezza che si riflette inevitabilmente sullo spogliatoio, diventato nelle ultime settimane un luogo di andirivieni di calciatori. La formazione, dunque, resta un rebus, ma in casa laziale è l'ultimo dei problemi in questo momento, tanto che il match con i blaugrana è stato a rischio fino a qualche ora fa.

QUI SALERNO - Perrone deve fare a meno degli infortunati Chiavaro e Biancolino, mentre Nicodemo e Caputo figurano nell'elenco dei convocati, ma potrebbero partire dalla panchina, viste le ancora precarie condizioni fisiche. In difesa, dunque, confermato Puglisi, così come Lanni a centrocampo dovrebbe affiancare Montervino e Giacinti. In avanti pronto all'esordio il neo-acquisto De Cesare, che comporrà l'inedito trio offensivo con Mounard e Polani.

PROBABILI FORMAZIONI - MONTEROTONDO (4-4-2): Cunzi, Punziano, Martorelli, Fedeli, Garofalo; D'Orazio, Traditi, Prevete, Fatati; Costantini, Tozzi. All. Pochesci.

SALERNO CALCIO (4-3-3): Sestito, Calori, Puglisi, Giubilato, Chirieletti; Giacinti, Montervino, Lanni; Polani, De Cesare, Mounard. All. Perrone.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo-Salerno Calcio, le probabili formazioni | Ecco De Cesare

SalernoToday è in caricamento