rotate-mobile
Sport

Nocerina-Modena, le probabili formazioni | Auteri non cambia l'assetto

Il tecnico rossonero, nonostante le ultime deludenti apparizioni, continua a puntare sulla vecchia guardia

Dopo due sconfitte consecutive, la Nocerina è attesa al pronto riscatto e l'occasione del match contro il Modena di Cristiano Bergodi, capita a fagiolo, anche per riuscire finalmente a conquistare la prima vittoria in campionato al San Francesco, finora tabù per gli uomini di Auteri. Arbitra l'incontro Claudio Gavillucci della sezione di Latina, che ha diretto già i rossoneri quest'anno in occasione della prima giornata di campionato (Sassuolo-Nocerina 3-1). L'arbitro laziale, però, vanta altri due precedenti favorevoli con i molossi, risalenti allo scorso campionato.

QUI NOCERINA - Auteri intende insistere sul modulo ormai consolidato e sugli uomini che hanno giocato sinora. Non ci sarà spazio, dunque, per le novità contro i canarini, con l'unica eccezione relativa all'infortunato Pomante, che sarà sostituito da Alcibiade. In attacco torna disponibile Plasmati, che però partirà dalla panchina.

QUI MODENA - Bergodi perde di nuovo Di Gennaro e pensa ad un cambio di modulo. Assente per squalifica anche Bassoli. Pronto all'esordio dal primo minuto l'ex Empoli Nardini, tesserato da pochi giorni. In attacco ad agire da unica punta, con Greco in appoggio, sarà l'ex bolognese Bernacci.

PROBABILI FORMAZIONI - Nocerina (3-4-3): Gori, Alcibiade, Di Maio, Nigro; Del Prete, De Liguori, Bruno, Bolzan; Farias, Castaldo, Catania. All. Auteri.

Modena (4-2-3-1): Caglioni, Diagouraga, Turati, Carini, Perna; Dalla Bona, Petre; Giampà, Greco, Nardini; Bernacci. All. Bergodi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina-Modena, le probabili formazioni | Auteri non cambia l'assetto

SalernoToday è in caricamento