rotate-mobile
Sport

Nocerina-Varese, le probabili formazioni | Auteri conferma Sacilotto

Il centrocampista italo-brasiliano confermato nell'undici titolare, dopo la buona prestazione di sabato scorso contro il Vicenza. Ancora out Del Prete

Ultima chiamata per la Nocerina, che contro il Varese, davanti al pubblico amico, non può più fallire dopo una marea di occasioni sprecate. Il 2-2 contro il Vicenza al San Francesco 7 giorni fa, ha lasciato non poco rammarico nell'ambiente, che attende il pronto riscatto contro i lombardi di Maran. Il tecnico Auteri, un ex dell'incontro, non sembra preoccupato e continua a trasmettere fiducia nei confronti dei suoi ragazzi. Arbitra l'incontro Irrati di Pistoia.

QUI NOCERINA - Del Prete resta ancora ai box per infortunio. Sulla destra pronto Scalise. In difesa Alcibiade potrebbe soffiare il posto a Pomante, anche se quest'ultimo appare ancora favorito. Confermato Sacilotto al centro del campo, dopo la splendida prestazione contro il Vicenza. Ballottaggio De Liguori-Bruno per l'altro posto in mediana, con il capitano che potrebbe partire dalla panchina. In attacco confermato Negro al fianco degli intoccabili Castaldo e Farias.

QUI VARESE - Maran deve rinunciare agli infortunati Grillo e Zecchin. Al loro posto pronti Cacciatore e Nadarevic. In attacco sono quattro i calciatori in ballo per due maglie, con Cellini e Martinetti favoriti su De Luca e Neto Pereira. A centrocampo c'è Kurtic, il calciatore di proprietà del Palermo che piace a molte squadre importanti di Serie A, fra cui il Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI - Nocerina (3-4-3): Russo; Pomante, De Franco, Di Maio; Scalise, Bruno, Sacilotto, Bolzan; Negro, Castaldo, Farias. All. Auteri.

Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Troest, Terlizzi, Cacciatore; Carrozza, Corti, Kurtic, Nadarevic; Cellini, Martinetti. All. Maran.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina-Varese, le probabili formazioni | Auteri conferma Sacilotto

SalernoToday è in caricamento