rotate-mobile
Sport

Nocerina-Vicenza, le probabili formazioni | Bruno è squalificato

Il centrocampista rossonero non sarà al fianco di capitan De Liguori, come di consueto. Al suo posto spazio a Marsili. Rientra Bolzan

Scontro inedito al San Francesco tra Nocerina e Vicenza. Rossoneri e biancorossi, infatti, non si erano mai incontrati prima d'ora in gara ufficiale. I molossi non possono più sbagliare, soprattutto tra le proprie mura, dove non sempre gli uomini di Auteri si sono espressi al meglio, fatta eccezione per il match contro la Sampdoria. A suonare la carica nelle ultime ore ci ha pensato l'attaccante brasiliano Farias, vero e proprio trascinatore di questa Nocerina anche in campo: "Dobbiamo tornare alla vittoria, non possiamo più sbagliare". Arbitro dell'incontro sarà Candussio, che non porta troppo bene al Vicenza, mai vittorioso negli otto precedenti con il fischietto friulano.

QUI NOCERINA - Auteri deve rinunciare a Bruno per squalifica a centrocampo, che verrà sostituito con ogni probabilità da Marsili, anche se Sacilotto non è del tutto fuori dai giochi. Sugli esterni torna a disposizione Bolzan, mentre Del Prete resta ancora ai box, lasciando spazio a Scalise. In attacco sembra arrivata l'ora del ritorno dal primo minuto di Negro, con Catania che partirà dalla panchina.

QUI VICENZA - Per l'ex Salernitana Cagni, quello contro i rossoneri è quasi un derby. Il tecnico biancorosso, che ha cambiato volto alla squadra da quando siede sulla panchina veneta, deve fare a meno dello squalificato Botta. Si va verso la conferma del 4-4-2, con Gavazzi e Mustacchio confermati sulle corsie laterali a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI - NOCERINA (3-4-3): Gori; Pomante, De Franco, Di Maio; Scalise, Marsili (Sacilotto), De Liguori, Bolzan; Negro, Castaldo, Farias. All. Auteri.

VICENZA (4-4-2): Frison; Tonucci, Martinelli, Bastrini, Giani; Gavazzi, Soligo, Rigoni, Mustacchio; Abbruscato, Paolucci. All. Cagni.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina-Vicenza, le probabili formazioni | Bruno è squalificato

SalernoToday è in caricamento