rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Palestrina-Salerno Calcio, le probabili formazioni | Biancolino ancora ko

Il Pitone, ancora infortunato, non ci sarà per la ripresa del campionato. Al suo posto De Cesare. A centrocampo Nicodemo ancora in dubbio

Riprendere la marcia come nel 2011. E' questo il primo imperativo del nuovo anno per il Salerno Calcio di Perrone, impegnato nella trasferta a Guidonia contro il Palestrina. I blaugrana intendono consolidare il primo posto in classifica e nonostante l'ostico avversario, Giubilato e compagni sono attesi ad una prova di forza per cominciare al meglio questo 2012. Non ci sarà, però, il bomber Biancolino, ancora infortunato. All'andata finì 2-0 per i campani, grazie ad una doppietta di Mounard. Arbitra l'incontro Proietti di Terni.

QUI SALERNO - Perrone, come anticipato in precedenza, è costretto a rinunciare a Biancolino, ancora ko per infortunio. Al suo posto, al centro dell'attacco, ci sarà il "Toro di Mariconda", Ciro De Cesare. In difesa assente Chiavaro, Chirieletti e Avagliano si giocano una maglia, con il secondo che potrebbe essere favorito dalla questione "under". A centrocampo permane il dubbio Nicodemo: Perrone potrebbe decidere di impiegarlo dal primo minuto. In caso contrario, Lanni prenderebbe il suo posto, con Chirieletti che a quel punto vincerebbe il ballottaggio con Avagliano.

PROBABILI FORMAZIONI - PALESTRINA (4-4-2): Del Duchetto, Pralini, Di Gioacchino, Salomon, Pirolozzi; Del Rio, Costantini, Cangiano, Trucolo; Macciocca, Corradino. All. Carboni

SALERNO CALCIO (4-3-3): Sestito, Calori, Puglisi, Giubilato, Avagliano; Giacinti, Nicodemo, Montervino; Mounard, De Cesare, Caputo. All. Perrone.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina-Salerno Calcio, le probabili formazioni | Biancolino ancora ko

SalernoToday è in caricamento