rotate-mobile
Sport

Reggina-Nocerina, le probabili formazioni | Out Del Prete e Bolzan

Il tecnico rossonero Auteri è ancora alle prese con i problemi sulle corsie laterali. Scalise e Donnarumma sostituiranno i due titolari infortunati

Prima volta nel "lunch match" per la Nocerina, impegnata domani alle 12,30 nella difficile trasferta in Calabria contro la Reggina. La brutta sconfitta interna con il Grosseto di sabato scorso, ha lasciato qualche strascico di troppo nella mente e nel morale della squadra rossonera, che ha lasciato ancora una volta per strada punti pesanti nella lotta per non retrocedere. Auteri non ne fa un dramma, però, e dichiara a gran voce "Ci salveremo". La speranza è che fuori casa i molossi si sappiano ritrovare, visto quanto fatto di buono nelle prime trasferte. Arbitra l'incontro Emilio Ostinelli di Como, che ha diretto i campani nella splendida vittoria in casa del Livorno per 2-0.

QUI REGGINA - Per Breda, ex bandiera della Salernitana, quello contro i rossoneri sarà praticamente un derby. Il tecnico amaranto recupera Rizzato ed Alessio Viola, che però partirà solamente dalla panchina. Ancora out Campagnacci, in attacco fiducia alla coppia Bonazzoli-Ceravolo. A centrocampo De Rose dovrebbe partire dalla panchina.

QUI NOCERINA - Auteri deve ancora fare i conti con i problemi fisici dei due esterni titolari Del Prete e Bolzan, neanche convocati. Al loro posto il tecnico molosso dovrebbe dare ancora fiducia a Scalise e Donnarumma. In attacco Catania vince il ballottaggio con Negro, non ancora al massimo delle condizioni fisiche dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per oltre un mese.

PROBABILI FORMAZIONI - REGGINA (3-4-1-2): Kovacsik; Adejo, Emerson, Marino A.; D'Alessandro, Viola N., Rizzo, Rizzato; Missiroli; Bonazzoli, Ceravolo. All. Breda

NOCERINA (3-4-3): Gori; Pomante, Di Maio, De Franco; Scalise, Bruno, De Liguori, Donnarumma; Catania, Castaldo, Farias. All. Auteri.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Nocerina, le probabili formazioni | Out Del Prete e Bolzan

SalernoToday è in caricamento