rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Salernitana-Arzanese, le probabili formazioni

Dopo il discusso derby contro l'Aversa Normanna che ha avuto molti strascichi, i granata ospitano all'Arechi la compagine napoletana senza il capitano Montervino

“La squadra è tranquilla, si è allenata con la solita intensità, sta bene e sono consapevoli che il campionato è ancora lungo. Ci sono tante partite e bisogna continuare con lo stesso impegno. Siamo vicini al capitano però sappiamo che domani ci aspetta una partita importante. E’ forse questa la domenica dove ho meno dubbi sulla formazione. Domani affronteremo una squadra in salute, che ha trovato una quadratura, che ha qualità e dei buoni elementi: su tutti sicuramente Sandomenico, un giocatore di cui sentiremo molto parlare in futuro”. Con queste parole Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza stampa pre-partita di Salernitana-Arzanese, come rileva il sito ufficiale della società granata.

I CONVOCATI - PORTIERI: Dazzi, Garino, Iannarilli; DIFENSORI: Adeleke, Chirieletti, Cristiano Rossi, Luciani, Molinari, Piva, Tuia; CENTROCAMPISTI: Capua, Lanni, Mancini, Perpetuini, Zampa; ATTACCANTI: Ginestra, Guazzo, Mounard, Ricci, Topouzis, Vagenin, Vettraino.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (4-3-1-2): Iannarilli; Luciani, Tuia, Molinari, Piva; Zampa, Perpetuini, Mancini; Mounard; Ginestra, Guazzo. All. Perrone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Arzanese, le probabili formazioni

SalernoToday è in caricamento