Salernitana-Chieti, le probabili formazioni | Assente lo squalificato Ginestra

Il tecnico granata Perrone fa pretattica e lascia molti dubbi sulle scelte da effettuare contro gli abruzzesi, soprattutto riguardo al modulo. Ancora panchina per Gustavo?

“Abbiamo provato varie soluzioni e vari interpreti nel corso della settimana e ho indicazioni abbastanza precise per domani. Nelle scelte che farà molto dipenderà anche dalle condizioni atmosferiche dato che il campo potrà essere abbastanza allentato e la partita si potrà mettere in maniera differente. Il Chieti è una squadra che ha grandi qualità e un’ottima condizione fisica e noi dovremo essere bravi ad affrontarla”. Così mister Carlo Perrone è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza stampa pre-partita di Salernitana-Chieti, come riportato dal sito ufficiale della società granata.

“La scelta del modulo deve essere sempre funzionale alle caratteristiche dei miei giocatori e a quelle dell’avversario. Il Chieti è una squadra molto completa, costruita bene, che si è rinnovata parecchio dall’anno scorso. Ho le idee abbastanza chiare ma sono ancora indeciso tra due tipologie di gioco e di conseguenza anche su alcuni interpreti da cambiare in corsa agevolmente”, ha proseguito Perrone.

Il tecnico ha poi così concluso: “Il campionato non finisce domani: dobbiamo affrontare gli avversari con la massima concentrazione e la massima cattiveria agonistica cercando di tirare fuori sempre il massimo e di essere bravi a fare quello che è nelle nostre possibilità".

CONVOCATI - PORTIERI: Dazzi, Iannarilli; DIFENSORI: Chirieletti, Cristiano Rossi, Luciani, Molinari, Piva, Rinaldi, Tuia; CENTROCAMPISTI: Capua, Lanni, Mancini, Montervino, Perpetuini, Zampa; ATTACCANTI: Guazzo, Mounard, Ricci, Topouzis, Vagenin, Vettraino.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (3-5-2): Iannarilli, Tuia, Molinari, Rinaldi; Luciani, Montervino, Perpetuini, Mancini, Piva; Mounard, Guazzo. All. Perrone.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, ad Avellino spunta anche il virus di "Festa": il sindaco tra gli assembramenti incita la movida contro Salerno

  • Covid-19, in lieve aumento i contagi nel salernitano: i dati provinciali

  • Covid-19, altri 4 casi positivi in Campania: due sono a Cava de' Tirreni

  • Assembramenti e cori contro Salerno, Selvaggia Lucarelli: "Ad Avellino i lanciafiamme di De Luca"

  • Caso sospetto di Covid-19: chiuso temporaneamente il Pronto Soccorso a Nocera

  • Sparatoria ad Angri, ferito un imprenditore: a novembre un attentato alla sua azienda

Torna su
SalernoToday è in caricamento