Salernitana-Chieti, le probabili formazioni | Assente lo squalificato Ginestra

Il tecnico granata Perrone fa pretattica e lascia molti dubbi sulle scelte da effettuare contro gli abruzzesi, soprattutto riguardo al modulo. Ancora panchina per Gustavo?

“Abbiamo provato varie soluzioni e vari interpreti nel corso della settimana e ho indicazioni abbastanza precise per domani. Nelle scelte che farà molto dipenderà anche dalle condizioni atmosferiche dato che il campo potrà essere abbastanza allentato e la partita si potrà mettere in maniera differente. Il Chieti è una squadra che ha grandi qualità e un’ottima condizione fisica e noi dovremo essere bravi ad affrontarla”. Così mister Carlo Perrone è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza stampa pre-partita di Salernitana-Chieti, come riportato dal sito ufficiale della società granata.

“La scelta del modulo deve essere sempre funzionale alle caratteristiche dei miei giocatori e a quelle dell’avversario. Il Chieti è una squadra molto completa, costruita bene, che si è rinnovata parecchio dall’anno scorso. Ho le idee abbastanza chiare ma sono ancora indeciso tra due tipologie di gioco e di conseguenza anche su alcuni interpreti da cambiare in corsa agevolmente”, ha proseguito Perrone.

Il tecnico ha poi così concluso: “Il campionato non finisce domani: dobbiamo affrontare gli avversari con la massima concentrazione e la massima cattiveria agonistica cercando di tirare fuori sempre il massimo e di essere bravi a fare quello che è nelle nostre possibilità".

CONVOCATI - PORTIERI: Dazzi, Iannarilli; DIFENSORI: Chirieletti, Cristiano Rossi, Luciani, Molinari, Piva, Rinaldi, Tuia; CENTROCAMPISTI: Capua, Lanni, Mancini, Montervino, Perpetuini, Zampa; ATTACCANTI: Guazzo, Mounard, Ricci, Topouzis, Vagenin, Vettraino.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (3-5-2): Iannarilli, Tuia, Molinari, Rinaldi; Luciani, Montervino, Perpetuini, Mancini, Piva; Mounard, Guazzo. All. Perrone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Dramma alla Cittadella: medico stroncato da un infarto, inutili i soccorsi

  • Paura a Salerno, le onde invadono la spiaggia di Santa Teresa

  • Travolta da un bus mentre attraversa la strada a Milano: grave maestra salernitana

  • Maltempo a Salerno, cade un grosso albero: disagi a Casa Manzo

Torna su
SalernoToday è in caricamento