rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Salernitana-L'Aquila, le probabili formazioni

Grande attesa all'Arechi per l'esordio in campionato della squadra di Galderisi che si affiderà al bomber Ginestra per ottenere i primi tre punti stagionali

Grande attesa allo stadio Arechi per l'esordio in campionato della nuova Salernitana di mister Giuseppe Galderisi, contro L'Aquila di Archimede Graziani. I granata, reduci dalla promozione in Seconda Divisione, hanno rivoluzionato l'organico e i quadri tecnici, in questa lunga estate in cui sono ritornati anche marchio e denominazione, e per questo la curiosità è tanta di vedere all'opera la compagine di Lotito e Mezzaroma, che non hanno lesinato sforzi nel corso del calciomercato estivo.

QUI SALERNITANA - Galderisi ha annunciato nella conferenza stampa della vigilia che si affiderà al modulo 4-2-3-1, a lui tanto caro. Il tecnico granata dovrà rinunciare a due uomini importanti come Zampa e Perpetuini, squalificati. Il colpo di mercato dell'ultim'ora, Manuel Mancini, invece, dovrebbe partire dalla panchina. Per questo a centrocampo spazio all'esperto Montervino e a Capua. Sulla trequarti, dietro l'unica punta Ginestra, dovrebbero agire Gustavo, Mounard e Rossi.

SALERNITANA (4-2-3-1): Iannarilli, Tuia, Molinari, Rinaldi, Silvestri; Capua, Montervino; Gustavo, Mounard, Rossi; Ginestra. All. Galderisi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-L'Aquila, le probabili formazioni

SalernoToday è in caricamento