rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Salerno Calcio-Astrea, le probabili formazioni: Perrone recupera Mounard

L'attaccante belga è stato inserito tra i convocati ed in extremis potrebbe scendere in campo sin dal primo minuto. I blaugrana cercano il quinto successo consecutivo ma Perrone non si fida dell'Astrea

Salerno Calcio alla ricerca della quinta vittoria consecutiva, dopo la triste ultima domenica di Bacoli, in cui a perdere è stato soprattutto lo sport. Avversaria di turno l'Astrea, squadra laziale attualmente impelagate nelle zone medio-basse della graduatoria del girone G di Serie D. Perrone, in ogni caso, non si fida e tiene alta la concentrazione dei suoi, sempre vittoriosi all'Arechi dall'inizio della stagione. Arbitra l'incontro Mancini, proveniente dalla sezione arbitrale di Fermo.

QUI SALERNO - Perrone recupera in extremis Mounard e sembra intenzionato a schierarlo sin dall'inizio. In difesa, per la regola degli under, Avagliano prenderà il posto di Chirieletti. A centrocampo, con Nicodemo e Proia ancora ai box per infortunio, ad agire nella zona centrale ci saranno Montervino e Giacinti. In avanti, alle spalle del pitone Biancolino, è pronto ad agire il terzetto composto da Caputo, Piciollo e Mounard appunto.

QUI ASTREA - Il tecnico dei laziali Claudio Fazzini sembra intenzionato a rinforzare un pò la difesa, inserendo l'esperto Di Fiordo al centro, con il conseguente possibile spostamento dell'ex Napoli e Roma Briotti a sinistra. In attacco l'ex salernitano Gaeta dovrebbe agire alle spalle di Simonetta e Di Iorio.

PROBABILI FORMAZIONI - SALERNO (4-2-3-1): Sestito, Calori, Chiavaro, Giubilato, Avagliano; Giacinti, Montervino; Mounard, Caputo, Piciollo; Biancolino. All. Perrone.

ASTREA (4-3-1-2): Longobardi, Bauco, Sannibale, Di Fiordo, Briotti; Lo Pinto, Mollo, Bosi; Gaeta; Simonetta, Di Iorio. All. Fazzini.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Calcio-Astrea, le probabili formazioni: Perrone recupera Mounard

SalernoToday è in caricamento