rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Salerno Calcio-Atletico Boville, le probabili formazioni | In dubbio Biancolino

Il Pitone è uscito anzitempo nell'amichevole di metà settimana e le sue condizioni preoccupano leggermente Perrone, che comunque lo ha inserito nell'elenco dei convocati. In caso di forfait pronto De Cesare

Ormai manca poco. E' quello che a Salerno pensano tutti, anche se per scaramanzia nessuno osa dire. La gara interna contro l'Atletico Boville è assolutamente di quelle da non fallire, al termine della quale ulteriori tre punti potrebbero quasi "ufficializzare" il ritorno tra i professionisti per la città salernitana. Un occhio ed un orecchio verrà prestato anche a Marino, dove la squadra di casa affronterà l'ennesimo derby stagionale contro il Cynthia. Sono cadute le minacce del presidente Esposito e seppur rimaneggiati dalle squalifica post-Astrea, non scenderà in campo la juniores. All'Arechi fischia Candeo di Este. All'andata finì 4-2 per i campani.

QUI SALERNO - Perrone ha un dubbio, legato alle condizioni di Biancolino. Il Pitone è uscito anzitempo nel consueto test infrasettimanale e la sua presenza in campo al centro dell'attacco non è ancora certa, nonostante l'ex Avellino figuri regolarmente nell'elenco dei convocati. In caso di forfait pronto il Toro di Mariconda Ciro De Cesare. In difesa si dovrebbe ritornare al "classico" con Calori, Puglisi, Giubilato e Chirieletti, mentre a centrocampo non ci sarà Proia, sostituito da Lanni, mentre torna Giacinti dopo la squalifica. L'attacco, invece, sarà completato da Mounard e Caputo.

PROBABILI FORMAZIONI - SALERNO CALCIO (4-3-3): Sestito, Calori, Puglisi, Giubilato, Chirieletti; Giacinti, Montervino, Lanni; Caputo, Biancolino (De Cesare), Mounard. All. Perrone

ATLETICO BOVILLE (4-4-2): Palladinelli, Castellucci, Frioni, Ciafrei, Rossi; Mineo, Lisi, Gennari, Taglialatela; Testa, Farruggia. All. Perilli.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Calcio-Atletico Boville, le probabili formazioni | In dubbio Biancolino

SalernoToday è in caricamento