rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Salerno Calcio-Civitavecchia, le probabili formazioni | Si torna al 4-3-3

A centrocampo rientra Montervino, mentre Nicodemo e Mounard saranno assenti anche contro i laziali. Blaugrana a caccia della terza vittoria consecutiva dopo il colpaccio in terra sarda contro il Sant'Elia

Secondo match consecutivo di sabato ed in diretta tv in chiaro (Rai Sport 1 a partire dalle ore 14,00) per il Salerno Calcio, di scena domani all'Arechi contro il Civitavecchia. I blaugrana non vogliono arrestare la loro corsa, dopo la vittoria ottenuta in Sardegna contro il Progetto Sant'Elia, che è valsa peraltro la conquista della vetta in graduatoria, con la compagnia della rivelazione del campionato Budoni, sul cui campo peraltro proprio il Civitavecchia è uscito indenne, pareggiando 0-0. I laziali sono ancora imbattuti in campionato, come del resto i campani, ma hanno sin qui all'attivo solamente un successo. Arbitra l'incontro il direttore di gara Bichisecchi di Livorno.

QUI SALERNO - Perrone, dopo aver sperimentato il 4-2-3-1 sabato scorso a Villacidro, sembra essere intenzionato a tornare al 4-3-3, nonostante i riscontri positivi avuti 7 giorni orsono. Ancora fuori causa Nicodemo e Mounard, mentre Montervino, scontato il turno di squalifica, riprende il suo posto al centro del campo, con i baby Proia e Giacinti pronti ad agire ai suoi lati. In porta Sestito va verso la riconferma ai danni di Iannarilli, mentre in attacco sarà Piciollo a sostituire Mounard.

QUI CIVITAVECCHIA - Il tecnico dei laziali Pirozzi ha da sciogliere un pò di dubbi, soprattutto sugli esterni, sia in difesa che a centrocampo. In difesa non ci sarà Dionisi, squalificato, che potrebbe essere rimpiazzato da Marcelli.

PROBABILI FORMAZIONI - SALERNO (4-3-3): Sestito, Calori, Chiavaro, Giubilato, Chirieletti; Proia, Montervino, Giacinti; Caputo, Biancolino, Piciollo. All. Perrone

CIVITAVECCHIA (4-4-2): Germanelli, Amoroso, Simboli, Giacomini, Cianfrocca; Ciotti, Ganjè, Di Ventura, Palermo; Ruggiero, Sabatini. All. Pirozzi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Calcio-Civitavecchia, le probabili formazioni | Si torna al 4-3-3

SalernoToday è in caricamento