rotate-mobile
Sport

Salerno Calcio-Fidene, le probabili formazioni | Polani per Mounard

L'attaccante belga è out per squalifica. In difesa rientra Giubilato, mentre Chiavaro potrebbe osservare un turno di riposo. I blaugrana vogliono proseguire nella fuga

Proseguire nella striscia positiva. E' questo l'imperativo del Salerno Calcio che può sfruttare al meglio la seconda gara interna consecutiva contro il Fidene, dopo la vittoria nel giorno dell'Immacolata contro l'Anziolavinio per 3-2. La società ha chiesto attraverso il sito ufficiale una partecipazione in massa del pubblico salernitano ed intanto continua a muoversi sul mercato: nelle ultime ore, infatti, si è aggregato alla truppa blaugrana l'ex centrocampista di Roma e Udinese Raffaele De Martino. Il giocatore sarà valutato nei prossimi giorni da Perrone, prima dell'eventuale firma del contratto. All'Arechi contro i laziali fischia Ceccato di Bassano del Grappa.

QUI SALERNO - Perrone perde Mounard per squalifica, ma ritrova Giubilato, mentre Nicodemo e Proia restano ai box. In attacco insieme a Biancolino e Caputo ci sarà l'affidabilissimo Polani, mentre in difesa Chiavaro, non al meglio, lascerà il posto al rientro del capitano. Confermato ancora una volta Puglisi, così come Lanni.

QUI FIDENE - Il nuovo tecnico Roberto Chiappara, ex centrocampista di Empoli e Treviso tra le altre, è sulla panchina laziale da pochi giorni, dopo essere subentrato a Chirico. L'ex trainer dell'Atletico Roma ha esordito giovedì come meglio non si poteva, battendo il Pomigliano con un perentorio 4-1. Facile, dunque, prevedere che Chiappara si riaffidi nuovamente agli undici che hanno battuto tre giorni orsono la squadra partenopea.

PROBABILI FORMAZIONI - SALERNO (4-3-3): Sestito, Calori, Puglisi, Giubilato, Chirieletti; Giacinti, Montervino, Lanni; Caputo, Biancolino, Polani. All. Perrone

FIDENE (4-4-2): D’Agostino, Lo Masto, Loreto, D’Imporzano, D’Auria, Scognamiglio, Sorrentino, Gasparini, Auricchio, Del Sorbo, Muro. All. Chiappara.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Calcio-Fidene, le probabili formazioni | Polani per Mounard

SalernoToday è in caricamento