rotate-mobile
Sport

Salerno Calcio-Marino, le probabili formazioni | Torna in campo Biancolino

Il Pitone dovrebbe riprendere il suo posto al centro dell'attacco dopo lo stop per infortunio. Ancora assente Nicodemo, così come gli squalificati Chirieletti e De Cesare

E' un Salerno Calcio con un morale più risollevato quello che affronterà il Marino nel big match che vedrà contro la prima e la seconda in graduatoria del Girone G di Serie D. La riduzione della squalifica dell'Arechi da 3 a 1 giornata, ha fatto tirare un sospiro di sollievo all'intero ambiente blaugrana. Intanto gli uomini di Perrone si apprestano a disputare l'incontro con i laziali sul neutro di Sora, con diretta tv su Raisport1. Intanto il tecnico salernitano, nella conferenza stampa prepartita, ha definito quella con il Marino "una partita importante, ma non decisiva". Arbitra il match Di Martino di Teramo.

QUI SALERNO - Perrone perde Chirieletti, Giacinti e De Cesare per squalifica ed il solito Nicodemo per infortunio, ma ritrova anche i ristabiliti Biancolino, Proia e Gustavo. In difesa scelte obbligate, visto anche il perdurare dell'assenza di Chiavaro. Al fianco di capitan Giubilato ci sarà ancora Puglisi, con Calori ed Avagliano ai lati. A centrocampo l'intoccabile Montervino dovrebbe essere "accompagnato" dal rientrante Proia e da Lanni, mentre in attacco si ricompone il trio delle meraviglie Caputo-Biancolino-Mounard.

PROBABILI FORMAZIONI - SALERNO CALCIO (4-3-3): Sestito, Calori, Puglisi, Giubilato, Avagliano; Proia, Montervino, Lanni; Caputo, Biancolino, Mounard. All. Perrone.

CITTA' DI MARINO (4-3-3): Manfredonia, Corsini, Belfiore, Sireno, Troise, Paolacci, Congiu, De Cristofaro, Miani, Fanasca, Angelilli. All. De Angelis.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Calcio-Marino, le probabili formazioni | Torna in campo Biancolino

SalernoToday è in caricamento