rotate-mobile
Sport

Salerno Calcio-Selargius, le probabili formazioni | Montervino verso l'esordio

L'ultimo arrivato in casa blaugrana dovrebbe essere schierato in campo da Perrone dal primo minuto, complice anche il possibile forfait di Nicodemo. Tra i sardi assente il bomber Sarritzu per squalifica

Torna davanti al proprio pubblico il Salerno Calcio, dopo il pareggio esterno colto sul campo del Marino. A far visita agli uomini di Perrone ci sarà il Selargius, reduce dalla sonante vittoria per 5-1 nel derby sardo contro il Porto Torres. All'Arechi arbitrerà il direttore di gara Matteo Peruzzi da Perugia.

QUI SALERNO - Perrone rischia fortemente di perdere Nicodemo per domenica. Al suo posto, al centro del campo dovrebbe esserci proprio l'ultimo arrivato Francesco Montervino, vecchia conoscenza dei tifosi salernitani. Migliorano le condizioni di David Giubilato, che però potrebbe non essere rischiato. In attacco potrebbe essere stavolta arrivato il turno di Polani, che potrebbe completare il tridente insieme agli intoccabili Mounard e Biancolino.

QUI SELARGIUS - Fadda sembra intenzionato a confermare i nove undicesimi della formazione che ha stravinto il derby contro il Porto Torres domenica scorsa. Non ci sarà il bomber Sarritzu, costretto a saltare il match per squalifica. Al suo posto pronto il 19enne Suella. In difesa, invece, pronto all'esordio il nuovo acquisto Piras.

PROBABILI FORMAZIONI - Salerno (4-3-3): Iannarilli, Puglisi, Chiavaro, Calori, Avagliano; Proia, Montervino, Licciardi; Mounard, Biancolino, Polani. All. Perrone

Selargius (4-4-2): Arrus, Puddu, Piras, Boi, Garau; Corongiu, Rais, Farci, Mancosu; Suella, Caboni. All. Fadda.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Calcio-Selargius, le probabili formazioni | Montervino verso l'esordio

SalernoToday è in caricamento