rotate-mobile
Sport Sarno

Progetto Sant'Elia - Sarnese 0-2: granata soli in testa a punteggio pieno

Dopo tre gare la squadra di mister Pirozzi è in testa da sola a 9 punti: soddisfatto il presidente Pappacena

Terza vittoria in tre gare per la Sarnese che, alla terza di campionato, espugna il campo del Progetto Sant'Elia con uno 0 a 2 che non ammette repliche. Ai granata basta un tempo per regolare la prima trasferta in terra sarda: dopo un inizio in cui i ragazzi di mister Pirozzi si impongono ai padroni di casa senza tuttavia impensierire l'estremo difensore isolano è Tarallo, al 23', a portare in vantaggio gli ospiti. Sugli sviluppi di un calcio di punizione la palla colpisce la traversa e Tarallo è il più veloce di tutti: Sarnese in vantaggio. Al 40' del primo tempo Matarazzo porta i suoi sullo 0 a 2 con un tiro a parabola da vero fuoriclasse. Nella ripresa i granata controllano la gara e portano a Sarno l'intera posta in palio: nove punti in tre gare e primato solitario in classifica. Grande soddisfazione per la prestazione e per il risultato è stata espressa da patron Pappacena.

PROGETTO SANT'ELIA - SARNESE 0 - 2

PROGETTO SANT’ELIA: Pilia, F.Boi, Caredda, Ezeadi, Eugenio, Frongia, Cordeddu (36'st Puddu), C.Sanna (30'st Pintus), M.Boi, Atzori, Dessena. A disp.: G.Sanna, Usai, Palla, Cabras, Pecco. All.: Giordano.

SARNESE: D'Agostino, Arzeo (26'st Lenci), Zara, D'Imporzano (7'st Alleruzzo), Maraucci, Panini, Errico, Iennaco, Tarallo, D'Avanzo, Matarazzo (12'st Noto). A disp.: Ricciardi, Monti, Valisena, Siano. All.: Pirozzi.

Arbitro: Moraglia di Verona.

Reti: 23' Tarallo, 40' Matarazzo

SARNESE - OSTIANESE 1-0

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Sant'Elia - Sarnese 0-2: granata soli in testa a punteggio pieno

SalernoToday è in caricamento