rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Fuorni / Via Salvatore Allende

Luci d'Artista, a rischio modifica alcune date del calendario della Salernitana

Come è noto, le luminarie verranno inaugurate l'11 novembre e la zona dello stadio diventerà punto nevralgico per il flusso di visitatori, fino al termine della manifestazione

Con l'inizio di Luci d'Artista, il calendario delle partite della Salernitana potrebbe subire variazioni. La Lega di B ha, intanto, già fissato date ed orari di penultima e ultima giornata del girone d’andata. Come è noto, le luminarie verranno inaugurate l'11 novembre e la zona dello stadio diventerà, fino al termine della manifestazione, snodo cruciale per l'affluenza dei turisti che viaggiano in metro, per la sosta dei bus turistici e per le navette.

Le partite "a rischio"

A rischio modifiche, ad esempio, la partita del 9 dicembre all’Arechi tra Salernitana e Perugia in programma da calendario alle 15, quando verrà proposta probabilmente la chiusura della metropolitana, ma anche, tra le altre, quella di Salernitana-Foggia giovedì 21 dicembre alle ore 20:30. Non resta che attendere, dunque, per conoscere le decisioni di Questura e Comune dettate da ragioni di ordine pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista, a rischio modifica alcune date del calendario della Salernitana

SalernoToday è in caricamento