rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Sala Consilina

Il torneo "Sala Beach Volley" a scandire l'estate di Sala Consilina

Iscrizioni aperte per il torneo di beach volley che si disputerà a breve negli spazi antistanti il Palazzetto dello Sport "Giuseppe Zingaro". Sedici le squadre partecipanti

C'è tempo fino al 7 Luglio per presentare domanda di partecipazione al primo torneo "Sala Beach Volley", manifestazione sportiva amatoriale organizzata dal Centro Sportivo Italiano-Centro Zona Sala Consilina, il CONI e l'associazione ILOVD di Sala Consilina. Le prime 16 squadre iscritte, pagando una quota di € 25,00, saranno ammesse a partecipare dal 14 Luglio ad un appuntamento sportivo che sarà, in primis, "Un'occasione di aggregazione e di socializzazione", come dichiarato dal consigliere comunale, con delega allo sport, Elena Gallo, oltre che di"svago sia per quanti vorranno cimentarsi direttamente nelle gare e sia per coloro che decideranno di assistere al torneo per il semplice gusto di stare all'aria aperta".

Il beach volley, sport estivo per eccellenza, fa per la prima volta ufficialmente tappa a Sala Consilina, dunque, ed andrà in scena negli spazi prospicienti il Palazzetto dello Sport "Giuseppe Zingaro", per l'occasione predisposti a campo regolamentare su sabbia. Il contributo di iscrizione versato per la partecipazione al torneo servirà a coprire le spese di organizzazione, l'eventuale cifra che residuerà verrà devoluta in beneficenza. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare il numero 0975 525274. I moduli per l’iscrizione ed il regolamento possono essere scaricati dal sito internet del Comune all’indirizzo www.salaconsilina.gov.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il torneo "Sala Beach Volley" a scandire l'estate di Sala Consilina

SalernoToday è in caricamento