rotate-mobile
Sport

Doppio colpaccio Salernitana, firmano Cerci e Jaroszyński: oggi l'arrivo in città

Si tratta dell' ex attaccante di Atletico Madrid, Fiorentina, Roma e Torino. Il contratto è stato firmato alla presenza del direttore sportivo Angelo Fabiani. In serata la firma del calciatore polacco

Nuovo acquisto in casa granata. La squadra di Lotito e Mezzaroma, infatti, ha messo a segno un altro colpo nel calciomercato. Oggi, a Salerno, ha firmato il contratto con la Salernitana Alessio Cerci, ex attaccante di Atletico Madrid, Fiorentina, Roma, Pisa e Torino. Inoltre ha giocato in tutte le nazionali giovanili italiane, dall'Under-16 fino all'Under-21 italiana. La firma è avvenuta alla presenza del direttore sportivo Angelo Fabiani. Soddisfatto mister Ventura, con il quale Cerci si è già allenato, negli anni scorsi, a Pisa e Torino.

Il difensore polacco

Nel tardo pomeriggio la Salernitana annuncia l'arrivo di un nuovo calciatore: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del difensore classe ’94 Paweł Jaroszyński".

Le foto sono di Nicola Ianuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpaccio Salernitana, firmano Cerci e Jaroszyński: oggi l'arrivo in città

SalernoToday è in caricamento