rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Salernitana: cinque gol in allenamento in vista del match di Verona

Eusepi, Colombo, Calil, Bocchetti e Castiglia siglano le marcature contro l'Equipe Salerno Soccer nella sgambata di preparazione alla sfida del Bentegodi. A giorni si avrà la parola fine sulla telenovela Maniero

Eusepi Colombo, Calil, Bocchetti e Castiglia: 5 reti all'Arechi alla rappresentativa amatoriale dell'Equipe Salerno Soccer quando mancano quattro giorni alla gara contro il Chievo per il terzo turno di Coppa Italia in quel del Bentegodi di Verona - calcio d'inizio fissato alle ore 19. Caldo asfissiante per lo schieramento che, in gran parte, sarà presentato da mister Torrente al pronti-via contro la compagine gialloblu di Serie A.

Tiene indirettamente, banco, frattanto, il caso Catania per la Salernitana: a giorni gli organi di giustizia sportiva sentenzieranno il destino del club etneo in ordine ai fatti di Calciopoli. All'esito della sentenza, attesa per l'inizio della prossima sentimana, si saprà con una certa sicurezza se l'attaccante Riccardo Maniero, allo stato tesserato con il Catania, potrà vestire la maglia granata. Ai fini della riuscita dell'operazione, altresì, occorerrà che a stretto giro la Salernitana si alleggerisca di alcuni contratti a carico tramite le cessioni di alcuni calciatori che non rientrano nei piani del trainer Torrente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana: cinque gol in allenamento in vista del match di Verona

SalernoToday è in caricamento