rotate-mobile
Sport

Salernitana, porte aperte e indifferenza: siparietto Gregucci-Anderson

Mister Gregucci ha radunato la squadra a centrocampo, tra i mugugni dei supporter che cercano con lo sguardo Di Gennaro, uno dei flop della stagione

Allenamento a porte aperte, oggi, al campo “Volpe” di Salerno per la Salernitana. Presenti circa un centinaio di tifosi. Mister Gregucci ha radunato la squadra a centrocampo, tra i mugugni dei supporter che cercano con lo sguardo Di Gennaro, uno dei flop della stagione. La sensazione che traspare è di indifferenza: i tifosi presenti parlottano, osservano ma non ci sono cori, non c’è contestazione, uno strano e surreale silenzio.

La curiosità

A fine allenamento, siparietto Gregucci-Andrè Anderson. Il trequartista durante le esercitazioni si è tolto la scarpetta lamentando un fastidio al piede. L'allenatore ha afferrato la scarpetta a metà campo e l'ha lanciata in panchina, dov'era seduto il fisioterapista. E' accaduto sotto gli occhi dei tifosi, dei giornalisti e del dirigente Alberto Bianchi che ha cercato di incoraggiare Andrè Anderson. Tutto chiarito a fine allenamento con Gregucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, porte aperte e indifferenza: siparietto Gregucci-Anderson

SalernoToday è in caricamento