rotate-mobile
Sport

Salernitana, altro dietro-front: salta anche la partita a Baronissi. Maniero e Lodi ad un passo

La partita con l'Agropoli non si giocherà neanche al Figliolia dopo l'annullamento relativo al Guariglia. Calcio-mercato: in attesa del sospirato "sì" a breve di Maniero e dell'arrivo di Lodi

L'amichevole di allenamento Agropoli-Salernitana, in un primo momento programmata per oggi alle 19,30 allo stadio Guariglia della cittadina cilentana e l'altro ieri annullata e "dirottata" allo stadio Figliolia di Baronissi con stessa data ed orario, non si disputerà neanche stavolta. Or dunque, sempre al Figliolia, oggi, con inizio alle ore 18, i Granata svolgeranno una seduta di allenamento che si concluderà con una partita con i ragazzi della categoria Primavera.

Sul fronte calcio-mercato, il centrocampista Francesco Lodi del Catania è vicinissimo dal vestire il granata. Dalle falde dell'Etna, inoltre, a Salerno dovrebbe ufficialmente giungere, entro metà della prossima settimana, l'attaccante Maniero, ponendo fine ad una lunga telenovela. Tragitto opposto dovrebbero compiere tre calciatori della Salernitana: Calil, Perrulli e Castiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, altro dietro-front: salta anche la partita a Baronissi. Maniero e Lodi ad un passo

SalernoToday è in caricamento