rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Salernitana, avanti tutta verso la Serie B

A Torre Annunziata c'è un successo da centrare per arrivare al meglio al bigh-match di Sabato prossimo all'Arechi contro il Benevento

Battere il Savoia a domicilio nel derby del Giraud che aprirà le ostilità alle ore 14,30 di domani. Un successo per la Salernitana farebbe sì che la successiva sfida di Sabato col Benevento capoclassifica, attualmente in vantaggio di quattro punti, avrebbe l'autentico sapore di un assalto al vertice per i sogni di gloria della promozione diretta in cadetteria. Forti di un ruolino di marcia smagliante in trasferta con otto colpi da tre punti, i Granata rendono visita ad un Savoia impelagato in bassa classifica e distanziato di ben trentacinque lunghezze. Mister Menichini pare aver già sciolto le riserve per quel che concerne la formazione da mandare in scena in terra vesuviana per un match da non steccare. Sarà Mendicino a fungere da terminale avanzato con Calil e Nalini leggermente arretrati. Per la mediana Pestrin dovrebbe accomodarsi in panca per un trittico formato da Bovo-Moro-Favasuli. In difesa dubbio Bocchetti-Franco. Fiore di Barletta sarà il direttore di gara. E' tempo di vittorie pesanti per sognare in grande, si lasci alle spalle gli strascichi dei malumori della gara interna col Foggia della scorsa settimana e si pigi il piede sull'accelleratore: la bandiera a scacchi è sempre più vicina.

Probabile formazione SALERNITANA (4-3-2-1): Gori, Colombo, Trevisan, Lanzaro, Bocchetti (Franco); Bovo, Moro, Favasuli; Calil, Nalini; Mendicino. All.Menichini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, avanti tutta verso la Serie B

SalernoToday è in caricamento