rotate-mobile
Sport Stadio Arechi

Salernitana-Barletta: le formazioni ufficiali

Ventunesima giornata, all'Arechi i Granata tentano il colpo da tre punti, Mister gregucci manca in campo dal 1' Gori tra i pali, Scalise sull'out destro della difesa e Bainchi al centro del pacchetto arretrato. A breve la cronaca

All'Arechi i Granata si presentano con un look parzialmente rifatto. 4-3-3 presentato dal neo trainer Angelo Gregucci che manda in campo Gori tra i pali nonchè Scalise e Bianchi in difesa. In panchina Pestrin; Pepetuini ad agire in coppia con Montervino a formare la linea bassa di centrocampo, Foggia e Gustavo le ali ai lati di Mendicino. Il Barletta di mister Esposito, ben diverso in uomini ed in consapevolezza da quello dell'andata, propone un offensivo 3-4-3.

Le formazioni ufficiali della gara

SALERNITANA (4-3-3): Gori; Scalise, Bianchi, Tuia, Piva; Montervino, Perpetuini, Mancini; Foggia, Mendicino, Gustavo. A disp: Berardi, Sembroni, Pasqualini, Pestrin, Fofana, Mounard, Ginestra. All: Gregucci.

BARLETTA (3-4-3): Liverani, Guglielmi, Camilleri, Di Bella, Cane, Legras, Mantovani, Cascione, D’Errico, Zigon, Cicerelli. A disp: Vaccarecci, Maccarone, Innocenti, Bijimine, Ilari, La Mantia, Ganz. All: Orlandi. 
Arbitro: Baroni di Firenze (ass.: Tudisco - Allegra) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Barletta: le formazioni ufficiali

SalernoToday è in caricamento