Derby all'Arechi, l'appello del sindaco: "Tutti uniti, forza Salernitana!"

A poche ore dalla sfida al Benevento, in programma venerdì 8 febbraio allo stadio Arechi, il primo cittadino Enzo Napoli ha voluto indirizzare un saluto alla squadra granata, ai tifosi e agli sportivi beneventani che raggiungeranno in massa l'impianto di via Allende

Foto archivio

A poche ore dalla sfida al Benevento, in programma venerdì 8 febbraio allo stadio Arechi, il primo cittadino di Salerno, Enzo Napoli ha voluto indirizzare un saluto alla squadra granata, ai tifosi e agli sportivi beneventani che raggiungeranno in massa l'impianto di via Allende.

La lettera

"In queste ore registriamo in città un clima deprimente di sfiducia e delusione - ha scritto il sindaco - Intorno alla Salernitana si alimentano polemiche su polemiche infinite, estenuanti ed in alcuni casi persino strumentali. Il derby contro il Benevento è l'occasione giusta per fugare questo clima e spegnere queste polemiche che non servono a nulla. Da oggi serve la massima coesione di tutte le componenti: tifosi, squadra, istituzioni e società per raggiungere il sogno della serie A. Domani sera i tifosi granata saranno il dodicesimo uomo in campo con un sostegno caloroso e continuo per tutta la partita. Daranno la carica giusta alla squadra che onorerà la maglia granata con il massimo impegno. Diamo il benvenuto al Benevento ed ai suoi tifosi per una grande festa dello sport e del tifo civile. Forza Salernitana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Pioggia e vento, nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

  • Angri, investito da un treno mentre raggiunge il binario: grave studente

  • Incidente sulla Cilentana, muore Francesco Farro: donati gli organi

  • Incidente in litoranea ad Eboli, auto investe una donna: è morta

  • Travolta da un bus mentre attraversa la strada a Milano: grave maestra salernitana

Torna su
SalernoToday è in caricamento