rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Salernitana a caccia di gol: due colpi in arrivo

Porte girevoli in attacco: Bocalon ha mercato e Djuric piace al Padova. Se si sbloccano le uscite, i granata possono arrivare a Calaiò e tentare l'assalto a Ceravolo. Vitale verso Verona

E' caccia ai gol, si balla sulle punte: la Salernitana ha nel mirino l'arciere Emanuele Calaiò e con il Parma ha imbastito la trattativa per arrivare a Ceravolo. Non butta via Lamin Jallow (anzi), ha pagato Milan Djuric sul quale si è fiondato anche il Padova, ha messo in uscita Augustin Vuletich (che piace al Rieti, come Odjer) e ha Riccardo Bocalon come attaccante al momento più prolifico, dunque appetito. Il soprannome di Bocalon è il Doge per i suoi natali veneziani e proprio il Venezia gli strizza adesso l'occhio. In seconda battuta c'è l'Ascoli.  La Salernitana, che nel frattempo ha messo nel mirino il centrocampista Zammarini del Pisa (Castiglia cedibile, previo conguaglio, escluse problematiche osteoarticolari di rilievo per Akpa Akpro) e sta definendo l'accordo con il suo agente, vuole incassare soldi dalla cessione dell'attaccante lagunare per  arrivare poi ad un attaccante con il piede caldo, un cecchino d'area di rigore, Emanuele Calaió.

Le fasce e gli agenti

In attesa di capire il destino di Raffaele Pucino che piace all'Ascoli - i marchigiani propongono Ganz come contropartita - e in alternativa di Casasola per il quale la Salernitana giorni fa aveva rifiutato una offerta da 1,5 milioni di euro, si registra movimento sulla corsia mancina, dove c'è Luigi Vitale corteggiato anche dal Verona. Vitale è un over, ha lo stesso procuratore di Ceravolo, cioè l'agente Cattoli, e tutto può succedere. Su Ceravolo è forte anche il Pescara ma lo mollerebbe, se riuscisse a mettere le mani su Daniel Ciofani. Valzer delle punte, porte girevoli. Urgono goleador, servono anche mancini. Vitale potrebbe essere sostituito da Walter Lopez ma la Ternana chiede di essere risarcita attraverso il cartellino di Castiglia. Piú agevole arrivare a Curcio del Brescia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Salernitana a caccia di gol: due colpi in arrivo

SalernoToday è in caricamento