Coppa Italia, debutto l'11 agosto: per la Salernitana c'è aria di derby

E' stato definito il tabellone della manifestazione tricolore con gli incroci. I granata scenderanno in campo allo stadio Arechi contro la vincente di Catanzaro-Casertana

E' stato definito il tabellone della Coppa Italia con gli incroci. La Salernitana scenderà in campo allo stadio Arechi l'11 agosto contro la vincente di Catanzaro-Casertana. Se i granata passeranno il turno, sfideranno poi il Lecce in trasferta, il 18 agosto.

Ordine pubblico

Se la Salernitana dovesse incrociare i falchetti di Terra di Lavoro, dunque nel derby con la Casertana, si profilerebbe all'orizzonte una partita ad alto rischio ordine pubblico, una gara che la Questura dovrebbe tenere sotto stretta osservazione, però impossibilitata a farlo con largo anticipo. Il turno preliminare dal quale verrà fuori l'avversaria della Salernitana sarà disputato, infatti, ii 4 agosto. Grande fermento a Salerno, curiosità e attesa a Salerno.

Manto erboso

Una ipotesi da valutare è la possibilià di una inversione di campo per le attuali condizioni del manto erboso dello stadio Arechi, che ha ospitato le Universiadi ed è oggetto in queste ore di lavoro di maquillage (trasemina e rizollatura in alcuni punti).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente a Baronissi: morto un 21enne, un arresto per guida in stato di ebbrezza

  • Agropoli, rubata la salma di Pasquale Picariello: familiari sotto choc

  • Incidente mortale a Baronissi, il ragazzo che guidava interrogato dal gip: "Non ricordo nulla"

  • Via Pietro del Pezzo: rissa in pizzeria, intervengono i carabinieri

  • Delitto di Baronissi, l'imputato "cosciente ma con disturbi della personalità"

  • Droga tra Agro e Irno, 14 arresti: uno dei fornitori vicino al clan Fezza - D'Auria

Torna su
SalernoToday è in caricamento