Salernitana senza campo per la Coppa: la sfida col Pisa si sposta a Gubbio

Domenica 14 agosto è in programma Salernitana-Pisa ma la squadra granata non può utilizzare lo stadio Arechi. La partita è stata spostata allo stadio "Barbetti" di Gubbio

Il terreno di gioco dello stadio Arechi in manutenzione - foto internet

Salernitana-Pisa, terzo turno di Coppa Italia in programma domenica 14 agosto. Dopo la vittoria ottenuta a Benevento e l'accesso alla nuova fase della manifestazione tricolore, la Salernitana avrebbe dovuto affrontare il Pisa in casa, allo stadio Arechi. Il terreno di gioco, però, è in manutenzione perché l'erba è stata bruciata. I dirigenti hanno cercato un campo alternativo che è stato trovato soltanto nelle ultime ore: sarà il "Barbetti" di Gubbio. Benevento non può ospitare la partita con il Pisa per difficoltà di carattere logistico e capienza dei parcheggi, a Bari c'è la semina del terreno di gioco, lo stadio di Andria ha problemi di agibilità, a Monopoli c'è la festa patronale e Teramo è troppo lontana, dunque difficile da raggiungere per i tifosi della Salernitana nel fine settimana di ferragosto.

E' stato impossibile procedere anche con l'inversione di campo perché il Pisa, a propria volta, è alle prese con la manutenzione del manto erboso e non può spostarsi ad Empoli. Di qui la scelta di Gubbio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Dramma allo stadio Arechi, durante la partita: tifoso cade nel fossato

  • "Ecco perchè picchiavo mia moglie": il racconto-choc di un salernitano alla Rai

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Furibonda lite in strada tra avvocatesse, a Pagani: la denuncia

  • Nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento