Salernitana, esodo tifosi a Cosenza: viaggio consentito solo in autobus

Il Prefetto della provincia di Cosenza ha prescritto che la tifoseria della Salernitana che intenderà assistere all’incontro di calcio potrà raggiungere lo stadio di Cosenza solo a bordo di autobus organizzati. Non sono ammessi minivan da 9 posti

Domani, sabato 31 agosto, la Questura di Salerno ha organizzato un servizio di scorta agli autobus che trasporteranno i tifosi della Salernitana allo stadio "Marulla-San Vito" di Cosenza, sede della partita tra granata e silani in programma alle ore 21.

Il divieto e il vademecum

I club dei tifosi della Salernitana che parteciperanno alla trasferta dovranno concentrarsi nel piazzale antistante lo stadio Arechi alle ore 15. L'appuntamento è fissato alle spalle del settore Distinti. Si ricorda che il Prefetto della provincia di Cosenza ha prescritto che la tifoseria della Salernitana che intenderà assistere all’incontro di calcio potrà raggiungere lo stadio di Cosenza solo a bordo di autobus organizzati. Non sono ammessi minivan da 9 posti, perché equiparati alle auto, quest'ultime non consentite. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Angri, investito da un treno mentre raggiunge il binario: grave studente

  • Incidente in litoranea ad Eboli, auto investe una donna: è morta

  • Dramma alla Cittadella: medico stroncato da un infarto, inutili i soccorsi

  • Travolta da un bus mentre attraversa la strada a Milano: grave maestra salernitana

  • Maltempo a Salerno, cade un grosso albero: disagi a Casa Manzo

Torna su
SalernoToday è in caricamento