rotate-mobile
Sport

Salernitana, esodo tifosi a Cosenza: viaggio consentito solo in autobus

Il Prefetto della provincia di Cosenza ha prescritto che la tifoseria della Salernitana che intenderà assistere all’incontro di calcio potrà raggiungere lo stadio di Cosenza solo a bordo di autobus organizzati. Non sono ammessi minivan da 9 posti

Domani, sabato 31 agosto, la Questura di Salerno ha organizzato un servizio di scorta agli autobus che trasporteranno i tifosi della Salernitana allo stadio "Marulla-San Vito" di Cosenza, sede della partita tra granata e silani in programma alle ore 21.

Il divieto e il vademecum

I club dei tifosi della Salernitana che parteciperanno alla trasferta dovranno concentrarsi nel piazzale antistante lo stadio Arechi alle ore 15. L'appuntamento è fissato alle spalle del settore Distinti. Si ricorda che il Prefetto della provincia di Cosenza ha prescritto che la tifoseria della Salernitana che intenderà assistere all’incontro di calcio potrà raggiungere lo stadio di Cosenza solo a bordo di autobus organizzati. Non sono ammessi minivan da 9 posti, perché equiparati alle auto, quest'ultime non consentite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, esodo tifosi a Cosenza: viaggio consentito solo in autobus

SalernoToday è in caricamento