rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Caos Salernitana, Sannino presenta le dimissioni: in pole Bollini e Gregucci

Il tecnico ha deciso di lasciare la guida della squadra granata a seguito delle critiche piovutegli addosso dopo il pareggio con la Pro-Vercelli. Per il post Sannino, la pista che porta all'ex trainer del Lecce sembra essere la più calda, ma occhio a sorprese

Giuseppe Sannino lascia Salerno. Nella tarda serata di martedì, infatti, l’allenatore della Salernitana ha presentato le sue dimissioni ai vertici della società granata, che sembrano orientate ad accettarle. Il passo indietro del tecnico sarebbe dovuto alle pesanti critiche piovutegli addosso, anche dalla tifoseria, per il pareggio di lunedì sera contro la Pro Vercelli.

Dopo lunghe ore di riflessione, alle 23, la comunicazione ufficiale a Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, i quali sarebbero già al lavoro per ingaggiare il successore di Sannino. Il pole position ci sarebbe Angelo Gregucci, già vice di Mancini all'Inter. Ma in queste ore febbrili si sta facendo largo il nome di Alberto Bollini, ex trainer del Lecce e uomo di fiducia del vulcanico patron romano.  Al momento però nessuna pista è da escludere, un nome su tutti il "buon vecchio" Menichini, quell'usato sicuro al quale Lotito sembra sempre affidarsi nei momenti di difficoltà. 

+++ Aggiornamento delle ore 11.57 +++

Poco prima delle ore 12, il club di via Allende ha ufficializzato sul sito ufficiale le dimissioni del tecnico Sannino con questo stringato comunicato: 

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna il Sig. Giuseppe Sannino ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali. La seduta odierna di allenamento sarà diretta da Fulvio Fiorin".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos Salernitana, Sannino presenta le dimissioni: in pole Bollini e Gregucci

SalernoToday è in caricamento