rotate-mobile
Sport

La voce dei tifosi: "Salernitana, vittoria dopo vittoria verso la B"

Primo posto mantenuto con una prova di veemente superiorità sull'avversaria. Surclassata la Lupa Roma. I tifosi più che mai entusiasti

"MiraBilie granata" abbiamo titolato ieri, all'esito del poker rifilato a domicilio alla Lupa Roma. Esplodono i sogni della torcida, la squadra si impone di assoluta autorità e mette la museruola alle velleità di rimonta di Benevento, Juve Stabia e Lecce. 32 punti dopo 15 partite, uno score di tutto rispetto che, se mantenuto, spalancherebbe le porte del trionfo alla Salernitana nella prossima primavera."Avanti amore mio, non fermarti più!!!" esterna fieramente e romanticamente sulla FanPage di SalernoToday Davide, "Siamo i più forti, alla faccia delle malelingue" gli fa eco Luca. L'estasi che si respira dopo la vittoria coinvolge i nostri lettori. Anche Sergio si lascia andare ad un tocco di poesia: "Una stella che brilla è quella granata", mentre Evelina sbadiera con attaccamento la sua appartenenza: "Orgogliosissima di Salerno e della Salernitana".

Matteo, abitante della Divina Costiera, così comemnta il pomeriggio di ieri: "Abbiamo i numeri e le potenzialità  per seminare le avversarie. Restiamo noi stessi e vinceremo alla grande questo campionato". E Domenica, all'ora del caffelatte all'Arechi c'è il big-match contro la Juve Stabia: appuntamento alle prossime emozioni in granata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La voce dei tifosi: "Salernitana, vittoria dopo vittoria verso la B"

SalernoToday è in caricamento