rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La voce dei tifosi: "Salernitana, Sabato sorpasso con lo spettacolo dei ventimila"

Battuto a fatica il Savoia, pensieri rivolti al super big-match dell'Arechi contro la capolista Benevento, avanti di appena due punti rispetto ai Granata. Si preannuncia un Arechi maestoso

Vincere con fatica, quasi una costante di questo campionato. Superato a poco più di dieci minuti dal triplice fischio un Savoia derelitto solo per la classifica. Il gol Tuia scaccia i fantasmi di un pomeriggio deludente e rilancia la caccia agli Stregoni, ai quali sono stati rosicchiati due punti: Benevento 60, Salernitana 58. Che derby Sabato pomeriggio all'Arechi, signori! Chi vincerà avrà una devastante iniezione di fiducia per la vittoria del campionato e per il grande volo in Serie B. La Salernitana non avrà gli squalificati Trevisan e Pestrin, assenze pesanti, certo, ma l'Arechi sarà un uragano di gente e di passione per spingere la truppa di mister Menichini verso la vittoria.

Stefano del Rione Petrosino ci rilascia queste sue affermazioni: "Che stress questo campionato! Partite sempre faticose contro tutti. Siamo lì, a due punti dalla vetta. Sarà un grande scontro col Benevento, anche se, in caso di vittoria della Salernitana, non sarà decisiva: abbiamo un calendario, nel mese di Marzo, più difficile dei Giallorossi. Sarà importante la spinta del pubblico, saremo in ventimila sugli spalti per annullare il lieve tasso tecnico a favore del Benevento. Ci saremo noi a non far sentire le assenze di Trevisan e Pestrin". "GOL PESANTISSIMO DI TUIA. TREMA IL BENEVENTO", titoliamo su SalernoToday nell'articolo che narra tutte le emozioni del pomeriggio di ieri a Torre Annunziata. Maurizio, in Fan Page, è di questo avviso :"Bisogna battere il Benevento e fare punti a Lecce, col Matera e a Catanzaro... rispetto al Benevento che ha Aversa, Vigor Lamezia e Casertana...sono partite toste quelle che vengono dopo!!!! Vincere col Benevento a questo punto diventa d'obbligo!!!!". Perentorie sono le esclamazioni di Antonella, Giuseppe e Maria a commento: "Evvai!!!!", "Bene" e "E' vero è!!!!!!". C'è poi Ilaria, che così analizza: "La cosa più bella di questa Salernitana? Segnano tutti!!! Grandeee Alee (Tuia ndr), 3 punti pesantissimi e importantissimi!!!". Chiudiamo con Vincenzo che ci scrive: "E Sabato per il sorpasso è la volta B...uona". Ed ora, fiato sospeso, appuntamento al prossimo numero della nostra rubrica. La tifoseria avrà gioito per il sorpasso effettuato?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La voce dei tifosi: "Salernitana, Sabato sorpasso con lo spettacolo dei ventimila"

SalernoToday è in caricamento