rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Stadio Arechi

La voce dei tifosi: "Ventimila volte grandi, voleremo in Serie B"

Un pomeriggio da Oscar. Un tripudio di gente e di passione sugli spalti dell'Arechi. La torcida plaude alla grande giornata di sport ed al primato riconquistato

Sulle ali dei ventimila e più i Granata si ritrovano in vetta alla classifica del campionato di Lega Pro, dopo aver battuto, con ampio merito, il Benevento, che viene così spodestato dal primo posto. Un uragano di tifo l'Arechi nel Sabato appena trascorso, uno scenario da mille ed una emozioni: un'autentica giornata di sport, impressa nelle menti di tutti gli appassionati granata.

Enzo di Vietri, ci rilascia qualche battuta sulle emozioni vissute dalle scalee dell'Arechi: "Una tifoseria come la nostra è un vanto assoluto nel panorama nazionale: colorata, compatta ed incandescente. Quello di Sabato è stato un pomeriggio che ha offerto il volto più nobile del calcio. Abbiamo vinto, strapazzato il Benevento. Non esaltiamoci troppo, restiamo determinati e a fine campionato saremo in Serie B: il giusto riconoscimento per noi impareggiabili tifosi". "Gabionetta-Calil, samBa granata e primo posto", così salutiamo, su SalernoToday, l'esaltante partita del week-end appena consumatosi. Francesco, a commento, così scrive: "Un complimento alle tifoserie, dovrebbero essere tutti così i derby"; Elvira gli fa eco: "Complimenti ai tifosi di entrambe le squadre.. Forza granata" e Maria sottolinea: "Un complimento speciale va ai tifosi di entrambe le squadre ..e che alla fine vincano i migliori......". Un pomeriggio da applausi a scena aperta anche per Andriana, Gabriella e Pasquale: "Grande Salernitana". Poi c'è Giuseppe che, sempre in Fan Page, lascia il suo encomio ai tifosi granata: "Siamo sempre artisti", mentre Bonaventura incalza: "Che partita, grazie di aver fatto sentire il vostro calore". Eh già, numeri di alta scuola, da Serie A, per la torcida granata. Teresa: "Quando all Arechi sono ventimila e più.. Non ce n'è per nessunoooo...I love you Salernitana..Sempre e solo tu nel mio cuore". Chiudiamo con il messaggio di fair-play di Luciano: "Tutte le squadre del meridione si dovrebbero gemellare ...!!!!".

Salernitana-Benevento (Foto di Massimo Pica)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La voce dei tifosi: "Ventimila volte grandi, voleremo in Serie B"

SalernoToday è in caricamento