rotate-mobile
Sport

Salernitana: Luca Bittante è ufficialmente un calciatore granata

Nella tarda mattina di oggi il club ha annunciato il trasferimento del terzino, ex di Cagliari ed Avellino, ma di proprietà dell'Empoli, alla corte di Bollini. Il calciatore arriva a Salerno con la formula del prestito con diritto di riscatto

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Empoli F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del difensore classe ’93 Luca Bittante. L’atleta si aggregherà oggi alla squadra per la seduta di allenamento pomeridiana".

Con questo stringato comunicato stampa apparso stamane sul sito web ufficiale del club, la Salernitana ufficializza l' annunciato arrivo del terzino Luca Bittante, proveniente dall'Empoli. L'atleta giunge a Salerno con la formula del prestito con diritto di riscatto, da esercitare al termine di questa stagione. Il calciatore, a stretto giro di posta già a disposizione del tecnico Bollini, colma nella rosa granata il vuoto lasciato da Laverone trasferitosi pochi giorni fa all'Avellino. 

Intanto il portiere Gomis - altro innesto di questa finestra invernale del calciomercato - ha già svolto stamane il suo primo allenamento con la maglia della Salernitana, ed è pronto ad esordire già contro lo Spezia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana: Luca Bittante è ufficialmente un calciatore granata

SalernoToday è in caricamento