rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Salernitana, piove sul bagnato: Menichini perde Minala, in dubbio Schiavi

Il difensore e capitano, già allenato dal trainer di Ponsacco, accusa un problema al flessore, farà esami strumentali ma è in forte dubbio per la delicata trasferta di Pescara. Il centrocampista del Camerun, invece, si è fatto male alla caviglia: 48 ore di attesa

Neppure il tempo di avviare la missione salvezza: Menichini, chiamato da Lotito al capezzale della Salernitana, al posto dell'esonerato Gregucci, è già alle prese con infortuni e contrattempi.

Le bende e i cerotti

Si sono fatti male Schiavi e Minala. Il primo, difensore e capitano, già allenato dal trainer di Ponsacco, accusa un problema al flessore, farà esami strumentali, è in fortissimo dubbio per la trasferta di Pescara ma alla fine stringerà i denti e potrebbe accomodarsi in panchinaa. Il centrocampista del Camerun, invece, si è fatto male alla caviglia: 48 ore di attesa. Sulle condizioni fisiche di Minala, invece, la Salernitana ha diffuso un bollettino medico: "Nel corso dell’allenamento, Joseph Minala ha riportato un forte trauma distorsivo alla caviglia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime 48 ore. Raggiungeranno la squadra in ritiro Mattia Novella e Andrea Marino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, piove sul bagnato: Menichini perde Minala, in dubbio Schiavi

SalernoToday è in caricamento