Salernitana, comincia il mercato: assalto a Litteri e Moncini

Sull'agenda del club granata ci sono l'attaccante classe 1988, già a Salerno durante la gestione Breda, e l'attaccante della Spal, che però piace anche al Frosinone e all'Empoli

Litteri e Moncini: è corsa a due per l'attacco granata. Il mercato, che apre i battenti oggi, 2 gennaio, e lascerà luci accese fino alle ore 20 del 31 gennaio, propone due profili che intrigano. Litteri, attaccante classe '88, era già a Salerno durante la gestione Breda.

Il profilo

Litteri gioca a Cosenza dove c' è anche Tutino (pista complicata). Fisico da corazziere, ha giocato 7 partite, non ha segnato, è a caccia di riscatto. Richiesto anche dallo Spezia, rappresenta un'opzione di mercato più abbordabile di Moncini della Spal, che però piace anche al Frosinone e all'Empoli.

Gli altri reparti

La Salernitana è interessata anche ad Andrè Anderson, proveniente dalla Lazio. A Formello potrebbe approdare Jallow. L'olandese Adekanye, classe '99, farebbe il percorso inverso. Per la difesa, fari puntati su Salamon e Dell'Orco, quest' ultimo al Lecce ma di proprietà del Sassuolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Paura a Battipaglia, rapinato un supermercato: donna ferita

Torna su
SalernoToday è in caricamento