rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Salernitana in ritiro, striscioni in città: "Calciatori e società fuori dalla città"

Dopo la sconfitta di Pescara che sancisce il quartultimo posto dei granata e i playout, sono comparsi striscioni di contestazione in città, in zona Pastena

Dopo la sconfitta di Pescara che sancisce il quartultimo posto dei granata e i playout, sono comparsi striscioni di contestazione in città, in zona Pastena, indirizzati ai calciatori della Salernitana e alla società.

La notte e il ritiro

La squadra nel frattempo ritornerà da dove è partita: su richiesta dell'allenatore Menichini (pare) i calciatori granata "rincaseranno" ad Ardea, dov'era stato fissato il quartier generale prima della gara di Pescara, e trascorreranno la notte alle porte di Roma. La società sta valutando in questi minuti anche la possibilità di un ritiro. Motivi di opportunità, infatti, spingerebbero la Salernitana ad allenarsi lontano da Salerno.

Gli striscioni

Una prima avvisaglia del "clima torrido" è già arrivata al triplice fischio della partita di Pescara. Mentre i 750 ultras al seguito stavano facendo ritorno a casa, in zona Pastena sono comparsi due striscioni. Parole durissime: "Mercenari indegni" a Villa Carrara e "Calciatori... società... fuori da questa città". Entrambi gli striscioni sono a firma "089 Pastena Granata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana in ritiro, striscioni in città: "Calciatori e società fuori dalla città"

SalernoToday è in caricamento