rotate-mobile
Sport

Salernitana, si accendono i motori sulla B 2015/2016

Oggi la presentazione alla stampa di mister Torrente. Le prime mosse per la costruzione della squadra riguardano le riconferme in organico

Alle ore 18 di quest'oggi, al Seci Center di Pontecagnano, mister Vincenzo Torrente, alla presenza dei due patron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, verrà presentato alla stampa con un'apposita conferenza. Coloro che interverranno potranno fare diretta conoscenza, altresì, del nuovo staff medico, del preparatore atletico e dell'allenatore in seconda. Di poi, in serata, i due co-patron granata e il D.S. Angelo Fabiani saranno a Vietri sul Mare per partecipare ad una festa organizzata da club di tifosi del posto. Grossa attesa intorno al mister originario di Cetara, che si è legato alla Salernitana con un ingaggio di settantamila euro netti per un anno con l'aggiunta di altri ventimila, variabili, in caso di raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla dirigenza.

Sul fronte calcio-mercato, in casa granata si studiano le prime mosse. In primis è al vaglio il capitolo riconferme. In esso si collocano le posizioni delle punte Gabionetta e Mendicino, in odore di permanenza. Da capire se giungerà a Salerno un portiere di provata affidabilità, dal momento che Gori è stato giorni fa squalificato fino alla metà di ottobre nell'ambito dell'inchiesta "Nuceria". Idem per l'attaccante Negro, fermato fino a tutto settembre in ordine alla stessa indagine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, si accendono i motori sulla B 2015/2016

SalernoToday è in caricamento