Salernitana Primavera al Torneo di Viareggio: ecco gli avversari dei "granatini"

La squadra allenata da Roberto Beni parteciperà alla settantunesima edizione della gloriosa Coppa Carnevale. I baby sono stati inseriti nel girone 10 con Spal, Rappresentativa serie D e nazionale under 19 cinese

La Salernitana Primavera parteciperà nuovamente al Torneo di Viareggio -Coppa Carnevale, la storica kermesse di calcio giovanile, vetrina di talenti e di campioni in erba, in programma  dall'11 al 27 marzo. I granatini, inseriti nel girone 10 con Spal, rappresentativa di serie D e nazionale under 19, scenderanno in campo il 12, 14 e 16 marzo per le gare eliminatorie. La squadra detentrice del titolo è l'Inter, guidata da Alberto Madonna.

 

La storia

La Salernitana targata Lotito-Mezzaroma ritorna al Torneo di Viareggio dopo l'esperienza della stagione scorsa. La prestigiosa kermesse versiliese ha visto protagonista la squadra granata soprattutto durante la gestione Aliberti: Mazzeo, Schiavi, Molinaro erano alcuni dei baby d'oro della nidiata che, allenata prima da Nicola Provenza e poi da Raffaele Novelli -coordinatore Enrico Coscia, segretario Vincenzo D'Ambrosio, dirigente accompagnatore Guido Vitale - dava fastidio alle big del calcio italiano.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La treccia dorata di Melissa consegnata ai genitori: fissati i funerali della 16enne, i primi riscontri degli esami

  • Tragico incidente a Baronissi: morto un 21enne, un arresto per guida in stato di ebbrezza

  • Agropoli, rubata la salma di Pasquale Picariello: familiari sotto choc

  • Melissa, è il giorno del dolore: i compagni cambiano l'aula

  • Incidente mortale a Baronissi, il ragazzo che guidava interrogato dal gip: "Non ricordo nulla"

Torna su
SalernoToday è in caricamento